Incidenti stradali

Scontro fra tre auto a San Quirino: due feriti

Lo schianto è avvenuto verso le 17 vicino alla zona industriale. A causa dell’impatto violento è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso

Un violento incidente si è verificato oggi pomeriggio nella zona industriale di San Quirino. Tre vetture, verso le 17, si sono scontrate sulla strada regionale 251, e secondo le prime informazioni sono due i feriti accertati. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Pordenone in sinergia con il personale inviato dalla centrale operativa della Sores. Gli infermieri sono stati costretti a chiedere anche l’intervento dell’elisoccorso a supporto dell’ambulanza arrivata sul luogo dello schianto. 

Una donna alla guida di una Fiat Punto è stata trasportata in elicottero all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo. La conducente di una Lancia Y invece è stata trasportata con l'ambulanza all'ospedale di Pordenone in codice giallo.

A causa del violento impatto la viabilità è stata interrotta e deviata sull'arteria laterale secondaria mentre i Carabinieri si stanno occupando di definire le cause dell’incidente. I pompieri hanno aiutato i sanitari nelle operazioni di imbarellamento e trasporto mettendo in sicurezza i veicoli pesantemente danneggiati. 


Si parla di