Eventi

Carnevale sotto le stelle: a Fiume Veneto torna la sfilata dei carri in notturna

Tutto il fascino e il colore del carnevale, ma in notturna. È quanto accadrà a Fiume Veneto dove dopo un anno di stop dovuto alla pandemia torna, sabato 4 febbraio, la 7° edizione del “Carnevale sotto le stelle”, la sfilata dei carri organizzata dal Comune, in collaborazione con l’Associazione Sviluppo e Territorio e la Pro Loco Fiume in Festa, oltre ad altre associazioni e volontari. Grandi e piccini affolleranno le vie del centro, per l’occasione chiuse al traffico, come di consueto, dalle 20 alle 24.

Le novità

Per l'edizione 2023 il programma si arricchisce di alcuni appuntamenti. A partire dall'orario dei festeggiamenti che inizieranno già nel pomeriggio. In piazza Marconi, dalle 14.30 l’Acr Parrocchiale organizza infatti il “Carnevale dei Ragazzi", mentre dalle 16 sono in calendario tanti laboratori, spettacoli e animazioni per i bambini a cura del Comune di Fiume Veneto, che allestirà anche un angolo con dei giochi gonfiabili. 

Durante la giornata, grazie all’Associazione Sviluppo e Territorio, saranno proposte ulteriori iniziative organizzate dalle attività commerciali e i pubblici esercizi della città.


Si parla di